Calciomercato Roma - Accordo raggiunto con il Lens per Danso: le cifre. Anche il tecnico del club francese conferma la partenza

27.08.2024 18:00 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Accordo raggiunto con il Lens per Danso: le cifre. Anche il tecnico del club francese conferma la partenza
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma sta continuando a lavorare per consegnare a De Rossi un rinforzo in difesa e l'obiettivo principale resta Kevin Danso del Lens. Secondo quanto scrive Il Tempo, il club francese non si smuove dalla richiesta di 25 milioni di euro. Il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Florent Ghisolfi è arrivato a offrirne 23 bonus compresi, avvicinandosi notevolmente alla richiesta del Lens. La fumata bianca sembra vicina, con la giornata di oggi che potrebbe essere quella decisiva per portare il difensore austriaco a Trigoria.

CALCIOMERCATO ROMA - ACCORDO RAGGIUNTO CON IL LENS PER DANSO - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha trovato l'accordo con il Lens per l'arrivo di Danso, che sarà presto un giocatore giallorosso.
Anche Filippo Biafora de Il Tempo conferma la trattativa al fotofinish, con la Roma che data la sola disponibilità in rosa di tre centrali, ha stretto per l'arrivo dell'austriaco. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.  
Fabrizio Romano scrive le cifre dell'accordo: 22 milioni più 3 di bonus, con un lungo contratto per il centrale. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DEL TECNICO DEL LENS - Anche il tecnico del Lens, Will Still, ha confermato la partenza del centrale austriaco. Di seguito le sue parole: "Tutti sono consapevoli di quello che sta succedendo con Kevin, le trattative sono in corso. Vedremo se verrà con noi in Grecia. Danso non ha ancora firmato, per quanto ne so, ed è ancora un giocatore del Lens ma la situazione potrebbe cambiare in tre minuti, due ore, due giorni, non lo so. Per ora è in palestra, se volete andare a trovarlo è sempre felice. Ci aspettavamo che se ne sarebbe andato, non mentiremo, sapevamo che ci sarebbe stato interesse per lui. Bisogna adattarsi, questa è la realtà del calcio, ci sono sempre partenze e arrivi. Ma è sempre difficile vedere un bravo ragazzo andarsene". 
Inoltre il giocatore è stato convocato dal ct dell'Austria Ralf Rangnick per gli impegni di Nations League 2024/25 contro Slovenia e Norvegia, previsti rispettivamente il 6 e il 9 settembre.