Calciomercato Roma - Avanza Renato Sanches per il centrocampo
Oltre all’attaccante, la Roma è alla ricerca di un profilo utile per rinforzare il centrocampo. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata a Frattesi, seguito anche da Milan e Inter, i giallorossi potrebbero virare su Renato Sanches.
CALCIOMERCATO ROMA, AVANZA RENATO SANCHES – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il centrocampista portoghese avanza sul taccuino di Tiago Pinto come profilo ideale per rinforzare il reparto. Il calciatore, 26 anni il prossimo 18 agosto, è stato accostato diverse volte in passato alla Roma ma questa volta l’interesse sembra essere più concreto.
I NUMERI DI RENATO SANCHES – Il centrocampista portoghese è reduce da una stagione con più ombre che luci con la maglia del Paris Saint-Germain. Pur avendo vinto il campionato, Renato Sanches non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League.
LA SPERANZA DELLA ROMA - Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, l’auspicio della Roma è che non sia una sorta di Wijnaldum-bis. La scorsa estate, infatti, i giallorossi hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto il centrocampista olandese proprio dal Paris Saint-Germain, un colpo inizialmente acclamato da tutti per poi rivelarsi un clamoroso flop.