Calciomercato Roma - Dybala riflette sull'offerta araba: il suo sostituto potrebbe essere Zhegrova. La Roma non si opporrebbe alla cessione
Il calciomercato giallorosso si è acceso nelle ultime settimane, ma la società continua a cercare i giusti rinforzi per la compagine giallorossa. Nello stesso momento la clausola di Paulo Dybala, che avrebbe consentito all'argentino di lascia la Capitale senza il consenso della società, è scaduta. Ora, qualsiasi club che voglia in squadra l'argentino deve necessariamente trovare un accordo con il club giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, L'ARABIA NON MOLLA LA JOYA - Stando a quanto riportato dalle parole dell'edizione odierna del Corriere della Sera, l'arabia non molla Dybala. L'argentino starebbe riflettendo sull'offerta ricevuta: 2 anni a 20 milioni netti a stagione per giocare in una squadra controllata dal fondo Pif. A gennaio l'attaccante aveva già rifiutato un'offerta, ma ora il suo futuro in maglia giallorossa non sembra poi così solido. Ad opporsi a un eventuale trasferimento sembra essere la moglie che non ha intenzione di lasciare la Capitale. Sky Sport aggiunge che l'argentino ha rifiutato nei giorni scorsi l'offerta dell'Al-Qadish ma non è considerato incedibile. La Roma infatti non si opporrebbe ad una sua eventuale partenza, dato che potrebbe alleggerirsi di un ingaggio da quasi 7 milioni di euro netti a stagione.
CALCIOMERCATO ROMA, IL POSSIBILE SOSTITUTO - In un momento di incertezza, la società giallorossa si salvaguardia e blocca il suo eventuale sostituto. Come sottolinea il Corriere della Sera, la Roma avrebbe trovato in Zhegrova il possibile sostituto di Dybala. Attraverso un intermediario la Roma ha trovato un accordo col calciatore, che il Lille valuta circa 20 milioni di euro, cifra che la società giallorossa risparmierebbe se partisse l'argentino.