Calciomercato Roma - Gigliotti: "Dybala ha accettato l'offerta", ma secondo Sky Sport la trattativa è in stand-by

20.08.2024 23:26 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Gigliotti: "Dybala ha accettato l'offerta", ma secondo Sky Sport la trattativa è in stand-by
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Questi sono giorni decisivi per delineare il futuro di Paulo Dybala. L’Al-Qadsiah sta provando a sedurre la Joya con la Roma che non si opporrebbe a un'eventuale cessione. L'argentino è rimasto in panchina per gran parte della gara contro il Cagliari e si attende a ora la risposta definitiva di Dybala. Vocegiallorossa.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

23:23 - Gianluca Di Marzio ribadisce che oggi è stata una giornata di stand-by per l'affare. Dybala continua a trattare con il club arabo in quanto non c'è ancora l'intesa economica. Per di più c'è un mistero su quanto la Roma incasserebbe nel caso la Joya dicesse di sì all'offerta: si passa dai 18 milioni emersi qualche giorno fa ai 10 di questa mattina ai 4/5 delle ultime ore. I giallorossi non hanno ancora ricevuto offerte ufficiali.

22:40 - Secondo Sky Sport, la Joya non ha fretta nel decidere se accettare l'offerta araba: l'offerta araba non è a scadenza e gli consente di sperare in un interessamento di un club impegnato in Champions League.

12:22 - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala ancora non avrebbe deciso se accettare l'offerta araba. 

11:39 - Come scrive Il Corriere dello Sport, la mamma di Dybala, Alicia, da ieri è nella capitale per aiutarlo a riflettere sul suo futuro.

10:50 -  Secondo Il Corriere della Sera, a firma Gigliotti e Valdiserri, mancano solo alcuni bonus prima delle firme sui contratti che porteranno Dybala in Arabia. 

10:42 - Intervenuto questa mattina ai microfoni di Retesport, Alfredo Gigliotti – cronista del Corriere della Sera – ha rivelato che: “la notte scorsa c’è stato un nuovo vertice tra gli agenti di Dybala e gli emissari arabi che ha portato ad una fumata bianca. C’è un accordo informale tra le parti che dovrà essere tramutato su carta già nelle prossime ore. Dybala ha quindi informalmente accettato l’offerta dell’Al Qadsiah. Questo è il terzo tentativo proveniente dall’Arabia Saudita. Il primo fu a gennaio scorso, il secondo a giugno, tutti respinti. Ora Dybala ha aperto a questa possibilità, anche perché ha capito di essere di troppo dentro la Roma. Scaduta la clausola, la Roma prenderà meno di 12 milioni mentre gli agenti e gli intermediari dell’argentino incasseranno una cifra vicino agli 8 milioni”. Fonti vicine al giocatore hanno però smentito a Retesport che sia tutto fatto.

10:39 - Paulo Dybala è partito dalla panchina nell'esordio di campionato contro il Cagliari per scelta presa esclusivamente da Daniele De Rossi. Nessuna imposizione dai piani alti della Roma, ma solo una decisione presa dall'allenatore in capo - rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport - per non disturbare l'equilibrio interno dello spogliatoio che invece dovrà abituarsi ad andare avanti senza l'argentino.

10:30 - Il Corriere della Sera scrive che ieri Dybala si è confrontato con i suoi agenti, Carlos Novel e Ali Barat, che spingono per il trasferimento in Arabia Saudita. Il calciatore preferirebbe, al limite, rimanere in Europa e giocare la Champions. Un tentativo è stato compiuto con l'Inter ma, tra commissioni e ingaggio, non c'è possibilità di accordo economico. Dybala sta tentennando anche perché teme di perdere definitivamente la Nazionale, qualora dovesse andare in Arabia.

10:20 - Come riporta Il Tempo, l'idea di Dybala sarebbe quella di rimanere nella Capitale ma l'aria che si respira a Roma gli suggerirebbe altro. Ieri era attesa la risposta all'offerta araba, ma l'argentino sta prendendo tempo.

08:15 - Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri la mamma di Dybala è arrivata in Italia per parlare con il calciatore dell'offerta araba.