Calciomercato Roma - Hummels a caccia di riscatto, ma i giallorossi pensano già al sostituto

Sabato 29 marzo riparte il campionato di Serie A e la Roma affronterà il Lecce al Via del Mare alle 20:45. I ballottaggi tra i giocatori per una maglia dal primo minuto non mancano, soprattutto in difesa, reparto in cui la Roma dovrà fare a meno di Rensch, Salah-Eddine e, molto probabilmente, Celik. In difesa dovrebbe dunque tornare Hummels vicino a Mancini e Ndicka, ma Nelsson scalpita per una possibilità. Il tedesco vorrebbe riscattarsi dall'errore commesso a Bilbao, anche se con ogni probabilità il contratto con i giallorossi non verrà rinnovato a fine stagione.
I NOMI PER SOSTITUIRE HUMMELS - Ghisolfi, a tal proposito, è già al lavoro per trovare il profilo giusto per la difesa del prossimo anno. Come riportato da Il Messaggero, la Roma avrebbe chiesto informazioni al Marsiglia per il centrale argentino Balerdi, ma il club francese spara alto chiedendo più di 20 milioni. Altri nomi che piacciono a Claudio Ranieri sono quelli di Banks, centrale del 2006 in forza all'Augsburg e già contattato da Ranieri, Solet dell'Udinese e Marmol del Las Palmas, centrale già contattato durante il mercato di gennaio e che il club valuta 10 milioni.
I NUMERI STAGIONALI DI HUMMELS - Arrivato a parametro zero, dopo la chiusura del calciomercato estivo, il tedesco ha disputato 17 gare stagionali in maglia giallorossa, facendo il suo esordio il 27 ottobre 2024, contro la Fiorentina. La sua ultima partita risale alla sconfitta contro l'Athletic Club, dove ha rimediato un cartellino rosso dopo pochi minuti dall'inizio del match. Cosa che gli è costata la panchina in Roma-Cagliari.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati