Calciomercato Roma - Sempre caldo il nome di Frattesi: l'Inter chiede 40 milioni

Calciomercato Roma - Sempre caldo il nome di Frattesi: l'Inter chiede 40 milioniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 09:11Calciomercato
di Redazione VGR

Una situazione cambiata da settembre a oggi. Frattesi ritrova l'Udinese, dopo il gol nella gara di andata, il primo stagionale, con un ruolo completamente diverso. Il classe '99, inseguito dalla Roma in estate, è sempre più ai margini dell'Inter. Nonostante le tante gare infatti, il centrocampista fatica a trovare spazio con Inzaghi. Uno scenario completamente diverso da quello sognato un anno fa, quando l'ex giallorosso si vedeva con una maglia da titolare a Milano, dopo la prima stagione di apprendistato alle spalle del trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.

TORNA DI MODA - Un momento non facile per l'ex Sassuolo, che ha anche perso il posto da titolare in Nazionale, prima il suo porto sicuro. Occhio allora a questa estate, quando ripartirà la corsa al suo futuro. I nerazzurri, scrive Il Corriere dello Sport, chiedono sempre 40 milioni di euro, cifra che spaventa le concorrenti. I giallorossi però non sono usciti di scena, sanno che l'addio di Davide a Milano è prossimo. Rispetto a gennaio però, occhio anche al Napoli. Un intreccio che potrebbe veder coinvolto anche Lorenzo Pellegrini, con un futuro sempre più incerto nella Capitale.

Il contratto di Frattesi, cresciuto proprio a Trigoria, con l'Inter scadrà nel 2028: per ora vanta 12 gol in 77 presenze.