Calciomercato Roma - Nico Paz è il sogno, ma c'è la concorrenza dell'Inter

Dopo la notizia di ieri sull'interessamento della Roma su Nico Paz, nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si va più nel profondo per quanto riguarda questo ipotetico affare da intavolare.
CALCIOMERCATO ROMA, NICO PAZ SOGNO ESTIVO - Sulle colonne della Rosea, infatti, si legge che l'argentino del Como è il sogno per la campagna acquisti estiva (qui le date del calciomercato). La Roma, infatti, avrebbe individuato lui come obiettivo per sostituire Paulo Dybala in attesa del suo recupero dall'infortunio (qui il bollettino medico). Sempre la stessa fonte, però, afferma che la concorrenza è elevatissima con l'Inter in forte pressing e, come se non bastasse, i 30 milioni richiesti dal Como per Nico Paz sono un ostacolo non indifferente.
LE CIFRE DI NICO PAZ - Il 25 agosto 2024 viene acquistato a titolo definitivo per 15 milioni di euro dal Como, club neopromosso in Serie A, con cui sottoscrive un accordo quadriennale valido fino al 30 giugno 2028.
I NUMERI DI NICO PAZ - Nella sua prima stagione in Serie A, il talento spagnolo ha giocato 26 partite, realizzando 6 gol e 6 assist. Cesc Fabregas, allenatore del Como lo ha utilizzato sia come trequartista che come falso nueve, facendo emergere al meglio tutto il talento del calciatore formatosi nelle giovanili del Real Madrid.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati