Calciomercato Roma - Mezza Europa vuole Ndicka, le richieste del club

In casa Roma c'è un giocatore di cui non si parla molto e che, raramente, è uomo copertina. Si tratta di Evan Ndicka, arrivato nel 2023 a parametro zero dall'Eintracht Francoforte per merito dell'allora General Manager dell'Area Sportiva, Tiago Pinto. Il difensore francese naturalizzato ivoriano non ha saltato un minuto in Serie A, mancando solo la trasferta di Bruxelles contro il Saint-Gilloise per una banale influenza, e vedendo il suo rendimento in campo crescere notevolmente in questa stagione. Contro l'Inter, Ndicka ha sfoderato un'altra ottima prestazione, ingaggiando e vincendo un duello fisico all'ultimo sangue con Dumfries.
CALCIOMERCATO ROMA, LE SQUADRE INTERESSATE A NDICKA - Il Corriere della Sera oggi in edicola rilancia le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri sulle diverse squadre interessate al calciatore. Il PSG, infatti, ha già sondato il terreno ma Ndicka interessa anche in Bundesliga, Premier League e in Spagna.
LA RICHIESTA DELLA ROMA PER NDICKA - Il calciatore ha un contratto fino al 2028, motivo per cui la Roma potrà sedersi al tavolo con le altre squadre forte di un accordo molto lungo e sapendo, quindi, di poter chiedere una cifra importante. Difficilmente, infatti, i giallorossi accetteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro.
LE PAROLE DI NDICKA SUL SUO FUTURO - Un paio di settimane fa, lo stesso Ndicka non ha escluso di potersi muovere in futuro, sempre con rispetto nei confronti della Roma: "Le offerte? Non farò finta di non vedere, ma a Roma sono rispettato e io rispetto loro. Mi resta un contratto di tre anni. Vedremo più avanti", le sue parole all'Equipe.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati