Conclave giallorosso a Trigoria. Si è riunito lo stato maggiore dei Friedkin

Conclave giallorosso a Trigoria. Si è riunito lo stato maggiore dei Friedkin
© foto di Emiliano Tomasini
Oggi alle 11:13Primo piano
di Luca d'Alessandro

Lo stadio e il nuovo allenatore. In ballo, in questi giorni c'è il futuro della Roma. Ranieri sta facendo estremamente bene e ha portato la squadra a soli 2 punti dal quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League, ma a ribadito più e più volte che questa stagione sarà veramente l'ultima da allenatore (dopo che aveva già detto addio al calcio la scorsa stagione). 

RIUNITO LO STATO MAGGIORE - Arrivati ormai a maggio, c'è bisogno di pianificare e ufficializzare alcuni punti chiave per lo sviluppo del progetto Roma: il nuovo allenatore (LEGGI QUI LE ULTIME) e il nuovo stadio (LEGGI QUI LE ULTIME). In queste ore, come riporta Radio Manà Manà, al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, si sono riuniti Ana Dunkel, Chief Financial Officer del Friedkin Group ed Eric Williamson, vicepresidente del Business Development del The Friedkin Group. Nomi così importanti all'opera, lasciano pensare a una possibile accelerazione sugli argomenti. 

L'ANNUNCIO DI MOURINHO IL 4 MAGGIO - "May the fourth be with you", il 4 maggio, durante lo Star Wars Day per l'assonanza della data alla frase iconica del film "Che la forza sia con te" (May the force be with you), fu annunciato a sorpresa José Mourinho sulla panchina della Roma. Una data che si sta avvicinando, anche se con una Roma ancora in corsa per la Champions League, l'annuncio del prossimo allenatore potrebbe distogliere le attenzioni del club su un obiettivo ancora raggiungibile.