Calciomercato Roma - Nottingham Forest e Newcastle su Saelemaekers

L'inizio del calciomercato è ancora lontano e al momento la Roma è concentrata nel rush finale che l'attende per guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. Per questo, mentre Ranieri studia come portare a casa i 3 punti sabato contro l'Inter, Ghisolfi sta cercando di trovare il compromesso giusto con il Milan per quanto riguarda la situazione di Alexis Saelemaekers.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ABRAHAM E SAELEMAEKERS - Tammy Abraham ha lasciato la Roma per il Milan a fine agosto, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il viaggio inverso: entrambi sono arrivati in prestito secco. Il belga, nella Capitale, sta trovando nuova vita; mentre l'inglese ancora non ha convinto pienamente. La Roma sarebbe propensa a parlare di uno scambio a titolo definitivo, ipotesi però che ancora non ha trovato il sì definitivo del Milan. Qualche settimana fa, è emersa una notizia riguardante la possibile permanenza in rossonero di Abraham solo in caso di una drastica riduzione del proprio ingaggio, rispetto ai 6 percepiti dalla Roma.
LA RICHIESTA DEL MILAN E LE SIRENE INGLESI - Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club rossonero valuta l'esterno belga 20 milioni di euro, cifra lontana da quella concordata, anche se solo a parole, a inizio stagione con il club giallorosso che non è disposta a sborsare una cifra tanto alta. Cifra che invece, sempre secondo la testata giornalista, sarebbero pronte a investire alcuni club inglesi come il Nottingham Forest e Newcastle.
LE PAROLE DI MONCADA - nel pre partita di Milan-Atalanta, andata in scena domenica, il direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada, è tornato a parlare dello scambio di prestiti con la Roma tra Abraham e Saelemaekers. Ecco le sue parole: "Sono contento per Alexis, perché giocava in questa posizione già all'Anderlecht. Parleremo con la Roma alla fine della stagione, sono due prestiti molto diversi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati