Calciomercato Roma - Sogno Chiesa per la fascia

05.06.2024 14:05 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Sogno Chiesa per la fascia
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma sta lavorando in vista del calciomercato estivo, con tante questioni da risolvere per consegnare a Daniele De Rossi una rosa competitiva. 
Tra gli obiettivi, figura un esterno offensivo che possa soddisfare i requisiti chiesti dal tecnico giallorosso, che vorrebbe un calciatore di gamba, veloce e bravo nell'uno contro uno.

CALCIOMERCATO ROMA, DE ROSSI VUOLE CHIESA - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera scrive che il sogno si chiama Federico Chiesa (26), il cui contratto andrà in scadenza nel 2025, senza la volontà del calciatore di rinnovare, con conseguente abbassamento del costo del cartellino. Il giocatore, infatti, potrebbe essere valutato 25 milioni di euro. Piace molto a De Rossi ma - come sottolinea il quotidiano - piace anche ad altri club e la Roma non può partecipare ad aste.
Resta da capire cosa deciderà anche Thiago Motta, prossimo a diventare il nuovo allenatore della Juventus, mentre ricordiamo che, nei giorni scorsi, si era parlato anche di un contatto diretto tra De Rossi e lo stesso Chiesa.

NUMERI STAGIONALI DI CHIESA - Il giocatore è sceso in campo in 33 occasioni in Serie A per un totale di 2197 minuti. Chiesa ha collezionato 9 e 2 assist, mettendosi in mostra proprio contro la Roma, allo stadio Olimpico, nel match dello scorso 5 maggio terminato 1-1.