Calciomercato Roma - Vicino l'accordo per Djaló. Il calciatore ha dato l'OK al trasferimento

20.08.2024 18:42 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Vicino l'accordo per Djaló. Il calciatore ha dato l'OK al trasferimento
Vocegiallorossa.it

La Roma è alla ricerca di un difensore da regalare a mister Daniele De Rossi per completare il reparto dopo la partenza di Marash Kumbulla, accasatosi all'Espanyol.

CALCIOMERCATO ROMA, PROPOSTO DJALÓ - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che alla Roma è stato proposto Tiago Djaló (24) della Juventus. I giallorossi possono prenderlo in prestito gratuito con diritto di riscatto a 7 milioni più 2 di bonus, oltre al 10%-15% sulla futura rivendita.
Il Tempo scrive che, per il diritto di riscatto, la Juve chiede 8-10 milioni di euro contro i 5 milioni proposti dai capitolini. 

CALCIOMERCATO ROMA, DJALÓ HA DATO LA DISPONIBILITÀ AI GIALLOROSSI - Come riporta Tuttosport, il calciatore ha dato la disponibilità al trasferimento in giallorosso. Secondo il quotidiano torinese, la cifra pattuita dai club si aggira intorno ai 5 milioni di euro. 
Tuttomercatoweb.com scrive che la trattativa tra i due club procede spedita, con la fumata bianca che sembra più vicina. Si dovrebbe chiudere per un prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.