De Rossi: "Llorente non è al meglio, ho preferito non rischiarlo. Ho grandissima fiducia in Huijsen. Lukaku è sereno e tranquillo, come tutti"

Nel pre partita di Roma-Inter ha parlato Daniele De Rossi.
De Rossi a Dazn
Primo big match da allenatore della Roma:
"Emozionante, come lo era l'esordio e la prima in trasferta. Una bella sensazione di emozioni e sentimenti forti, fortunatamente o sfortunatamente c’è anche una gara da preparare. Il tempo libero di pensare all'atmosfera non ce l’ho, sono molto sereno”.
Come mai gioca Huijsen e non Llorente?
“Llorente poteva giocare , entrambi sono giocatori importanti. Llorente era uscito prima con il Cagliari per un problemino, negli ultimi due giorni non si è allenato tanto e visto che la prossima gara di Europa non ho Huijsen ho prefeirito far giocare Dean. Ho grandissima fiducia in lui, è giovane, ha personalità e ci può aiutare”.
Il coraggio lo ha visto in queste ore, soprattutto negli occhi di Lukaku?
“Ho visto un giocatore come tutti i compagni sereni e tranquilli, contro una squadra molto forte. Giochiamo contro una squadra molto forte, hanno qualche difetto come tutte le squadre. Tutto può succedere, ho giocato contro squadre forti e ho vinto e giocato con squadre meno forti e ho perso, il risultato è aperto. Sono una grande squadra, a fine partita speriamo che sappiano che lo siamo anche noi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati