Giudice Sportivo - Saelemaekers salta Roma-Juventus

Tramite il consueto comunicato pubblicato dalla Lega Serie A, il giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso note le decisioni prese dopo l’ultima giornata di Serie A.
ROMA-JUVENTUS, SAELEMAEKERS SQUALIFICATO - In Roma-Juventus, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico, ci sarà un’assenza pesante per i giallorossi, vale a dire quella di Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga ha ricevuto la quinta ammonizione e dunque è costretto a scontare un turno di squalifica: il cartellino giallo è arrivato per proteste nei confronti del direttore di gara Manganiello per la mancata concessione di un rigore che effettivamente non c’era. Oltre a lui, nel taccuino dell’arbitro è finito Tommaso Baldanzi: per lui è la seconda sanzione, dunque dovrà scontare un turno di squalifica tra tre ulteriori cartellini gialli. Infine, prima sanzione per Claudio Ranieri, anche lui ammonito da Manganiello nel corso di Lecce-Roma.
ROMA-JUVENTUS, DUE BIANCONERI IN DIFFIDA - Nella Juventus non ci sarà nessuno squalificato, ma due calciatori scenderanno in campo da diffidati: si tratta di Khephren Thuram e Timothy Weah, che nel corso della partita vinta per 1-0 contro il Genoa hanno ricevuto la quarta ammonizione del loro campionato. In caso di ulteriore cartellino giallo all’Olimpico, il centrocampista e l’esterno salteranno Juventus-Lecce, in programma sabato 12 aprile alle 20:45.
TUTTI GLI SQUALIFICATI - Ecco l’elenco dei calciatori che salteranno per squalifica il prossimo turno: Fazzini (Empoli), Barella (Inter), Guendouzi (Lazio), Gyasi (Empoli), Jimenez (Milan), Saelemaekers (Roma). Inoltre non saranno in panchina i tecnici Simone Inzaghi, Antonio Conte, il collaboratore Sergio Marcon (Udinese) e il dirigente Carmine Russo (Monza).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati