Infortunio Dybala - La Joya ha fretta: tornerà in campo prima di settembre

La Roma sorride: Paulo Dybala tornerà in campo prima di settembre. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, alla Joya non è stato ricostruito il tendine, ma gli è stato asportato e questo ha permesso all'argentino di accorciare notevolmente i tempi di recupero. L'operazione, molto in voga nei paesi anglosassoni, ha permesso al giallorosso di smettere di camminare con le stampelle. Tra poche settimane, addirittura, potrà iniziare a correre e sarà pronto per il ritiro della Roma dopo le vacanze. Già da fine giugno si allenerà a Trigoria, motivo per cui sarebbe forse in grado di giocare anche prima degli impegni ufficiali, ma rischiarlo non ha alcun senso per nessuno.
INFORTUNIO DYBALA, IL RUOLO DEI FRIEDKIN - Il ruolo avuto dai Friedkin è stato importante perché i proprietari della Roma sono stati accanto a Dybala tutti i giorni, chiedendo di essere costantemente aggiornati, occupandosi del viaggio e di tutte le spese dell'operazione, parlando con il fantasista di continuo. Finché il chirurgo non lo ha operato non c'erano certezze sulle tempistiche, ma ora la buona notizia è arrivata: dovrà attendere che la ferita si cicatrizzi e poi inizierà la prima fase del recupero, quella della rieducazione.
INFORTUNIO DYBALA, IL FUTURO DELLA JOYA - Intanto è appurato che la volontà del calciatore è quella di proseguire per un'altra stagione alla Roma. Per far capire quanto tenga alla causa basta raccontare che tutti i giorni si reca a Trigoria, malgrado l'infortunio, e domenica sarà in tribuna all'Olimpico per sostenere i suoi compagni nel match contro la Juventus, la sua ex squadra che avrebbe sfidato volentieri.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati