Calciomercato Roma - Pellegrini e Cristante nel mirino del Milan, Saelemaekers in ballo ma occhio alla Fiorentina

Un Milan a tinte giallorosse. I rossoneri pensano alla squadra del futuro, dopo aver fallito l'obiettivo Champions. Alla squadra di Conceicao rimane solo la Coppa Italia per giocare in Europa il prossimo anno ma nel frattempo inizia a programmare il futuro.
INTRIGO BELGIO-INGHILTERRA - Con Paratici sempre più vicino nel ruolo di ds, la scelta del nuovo allenatore potrebbe essere italiana, così come il blocco azzurro che si vuole creare. Sotto questo aspetto, scrive La Gazzetta dello Sport, occhio ai nomi di Pellegrini e Cristante. I due centrocampisti di Ranieri piacciono molto al club di Cardinale, che sa di avere la carta Saelemaekers.
La Roma vorrebbe confermare il belga e ha sempre in piedi il nome di Abraham, che a Milano si sta ritagliando uno spazio importante. Tutto da verificare però l'interesse dei meneghini per l'inglese: difficile da fare pronostici, se prima non arriverà il nuovo allenatore anche a San Siro. Facile immaginare che, nel caso in cui Saelemaekers non fosse gradito alla nuova guida tecnica, il belga potrebbe entrare nella trattativa per Lorenzo e Bryan. Intanto, occhio alla Fiorentina: come scrive Il Corriere dello Sport, Pradè sarebbe pronto a inserirsi nel caso i due club non trovassero l'accordo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati