Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
All’Allianz Stadium c’è in palio un posto nelle semifinali di Coppa Italia: a contenderselo sono Juventus e Roma, dopo le vittorie su Udinese e Parma negli ottavi di finale. I giallorossi sono ancora in emergenza ma recuperano i terzini titolari, Florenzi e Kolarov, che sostituiranno Spinazzola e Santon impiegati domenica scorsa a Genova. Davanti a Pau Lopez, confermati Mancini e Smalling come coppia difensiva, mentre in mediana è previsto un altro avvicendamento con Cristante al posto di Veretout al fianco di Diawara. Davanti non ci sarà lo squalificato Džeko e tornerà in campo Kalinic, con Ünder, Pellegrini e Kluivert alle sue spalle.
JUVENTUS - Sarri dovrebbe rispondere con un 4-3-3, con Cuadrado, de Ligt, Bonucci e Danilo davanti a Buffon. Bentancur, Pjanić e Rabiot comporrà il trio di centrocampo, con Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo davanti.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma (mercoledì ore 20:45, Allianz Stadium)
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanić, Rabiot; Douglas Costa, Higuain , Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Pellegrini, Kluivert, Kalinic.