Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il pareggio per 1-1 maturato contro la Juventus grazie al gol di Shomurodov, la Roma scenderà in campo contro la Lazio domenica 13 aprile alle ore 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-ROMA, LE SCELTE DI BARONI - Baroni, dopo la vittoria di misura contro l'Atalanta , cercherà in tutti i modi di trovare la formazione migliore per continuare a inseguire un posto per la prossima Champions League. In porta viaggia verso la conferma Mandas. La linea a 4 dei difensori sarà composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini, che sostituirà l'infortunato Nuno Tavares. Guendouzi e Rovella agiranno subito davanti alla difesa e Isaksen, Dia e Zaccagni agiranno alle spalle dell'unica punta Castellanos, al rientro dopo aver visto dalla panchina il match contro l'Atalanta.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - A - 3 dalla zona Champions League, Ranieri dovrà scegliere sempre la miglior formazione possibile da mandare in campo. In porta giocherà l'insostituibile Svilar e, davanti a lui, potremmo ritrovare il terzetto composto da Celik, Mancini e Ndicka. Sulla destra dovrebbe tornare Saelemaekers, tornato a disposizione del mister, con Angelino sulla fascia opposta. Paredes e Koné in mezzo al campo, ma occhio anche a Cristante, che insegue una maglia da titolare. Ad agire alle spalle di Dovbyk, quindi, è pronta la coppia Soulé-Pellegrini, con El Shaarawy e Baldanzi che scalpitano subito dietro di loro per iniziare dal primo minuto.
Le probabili formazioni di Lazio-Roma, domenica 13 aprile ore 20:45:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Lazzari, Belahyane, Vecino, Basic, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Pedro, Noslin.
All.: Marco Baroni.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Patric, Nuno Tavares.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: -.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati