Le probabili formazioni di Roma-Como

Le probabili formazioni di Roma-ComoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Dopo la netta vittoria per 4-0 contro il Monza, la Roma affronterà il Como domenica prossima, allo stadio Olimpico, con il fischio di inizio alle 18:00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-COMO, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri proverà a vincerla con un occhio, però, all'andata degli ottavi di Europa League in programma contro l'Athletic Club (giovedì 6 marzo alle 21:00). In porta, giocherà Svilar con la linea difensiva formata da Mancini, Hummels e Ndicka, ma occhio al possibile inserimento di Celik. A centrocampo, possibile l'inserimento di Rensch a destra con Paredes titolare sicuro, vista la squalifica in coppa, accompagnato probabilmente da Koné in mezzo al campo, mentre a sinistra agirà Angelino. Pronti Gourna-Douath e Cristante a proporsi come alternativa al francese. Da capire se Dovbyk riuscirà a recuperare, supportato da due tra Dybala, Baldanzi, Soulé, Pellegrini ed El Shaarawy.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-COMO, LE SCELTE DI FABREGAS - Il Como dovrebbe schierare un 4-3-3: la linea difensiva sarà composta da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. De Cunha, Perrone e Caqueret agiranno a centrocampo mentre Paz darà qualità in avanti, supportato da Strefezza e Diao, fresco marcatore contro il Napoli.


Le probabili formazioni di Roma-Como, domenica 2 marzo ore 18:00:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Celik, Nelsson, Abdulhamid, Salah-Eddine, Saelemaekers, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (risentimento all'adduttore)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra). 

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao.
A disp.: Reina, Vigorito, Iovine, Jack, Van der Brempt, Vojvoda, Moreno Alberto, Engelhardt, Braunoder, Ikoné, Fadera, Cutrone, Gabrielloni, Douvikas.
All.: Cesc Fabregas.
Diffidati: Moreno Alberto, Vojvoda.
Squalificati: -
Infortunati:
Dossena, Sergi Roberto, Azon.