Calciomercato Roma - Nelle prossime ore l'offerta del West Ham per Abraham. Le cifre dell'operazione

26.08.2024 18:15 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Nelle prossime ore l'offerta del West Ham per Abraham. Le cifre dell'operazione

Saranno ultimi giorni di calciomercato molto intensi per la Roma, anche per quanto riguarda il fronte uscite. La trattativa più interessante è sicuramente quella che potrebbe riportare Tammy Abraham in Inghilterra, tra le fila del West Ham. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Tempo afferma che  gli Hammers si sono avvicinati alla richiesta della Roma (20/25 milioni di euro), ma l'unico nodo da sciogliere potrebbe essere l'ingaggio. Magari, l'aiuto della società capitolina a coprire parte dello stipendio dell'inglese potrebbe sbloccare eventuali intoppi.

Sul Corriere dello Sport si legge che sarebbe arrivata l'offerta di 20 milioni da parte del club londinese, con il calciatore che avrebbe dato la disponibilità a tornare a casa, ma va solo sistemato l'accordo tra le parti. La Roma voleva 25 milioni e spera di raggiungerli attraverso i bonus.

CALCIOMERCATO ROMA, NELLE PROSSIME ORE LA NUOVA OFFERTA DEL WEST HAM - Nelle prossime ore, come scrive l'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il cub londinese potrebbe tentare l’affondo definitivo. La Roma chiede 25 milioni ma potrebbe accontentarsi anche di qualcosina in meno, pur di liberarsi dell’ingaggio dell’attaccante inglese.