Mancini: "Quando posso, provo sempre a dare una mano in attacco. Vincere l'Europa League? Siamo umili, pensiamo partita dopo partita. VIDEO!

21.04.2023 08:04 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Mancini: "Quando posso, provo sempre a dare una mano in attacco. Vincere l'Europa League? Siamo umili, pensiamo partita dopo partita. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Roma-Feyenoord, ha parlato Gianluca Mancini

Gianluca Mancini in mixed zone (a cura dell'inviato, Gabriele Chiocchio)

(Domanda di Vocegiallorossa.it) Sei più dentro alla manovra offensiva. 
"Dipende dalle partite. Il primo tempo meno, nel secondo potevo aiutare di più i miei compagni. Quando posso, tento sempre di attaccare". 

I 15 punti riassegnati alla Juve?
"Pensavamo alla partita, abbiamo visto. Siamo quarti e giocheremo queste partite per arrivare in Champions". 

I tifosi?
"Speciali da sempre. La Roma è famiglia, i tifosi danno tutto e noi diamo tutto per loro e per raggiungere determinati risultati. Sempre bello entrare in campo con questi tifosi che ti caricano. Noi dobbiamo dare il massimo". 

Si può vincere l'Europa League?
"Siamo umili. Non ci sentiamo favoriti. Ci sono 4 squadre e una semifinale da fare. Dobbiamo dimenticare questa gara, pensiamo al campionato e vedere partita dopo partita con questo atteggiamento". 

Si può ripetere quanto fatto lo scorso anno?
"Quando sei in semifinale, sei a due partite da una eventuale finale. La squadra è migliorata, ma non sono paragonabili le due stagioni. Dobbiamo concentrarci, siamo dove le partite contano: bisogna arrivarci bene. Vedremo".