Mourinho punta su Spinazzola

19.07.2023 11:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Mourinho punta su Spinazzola
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nei giorni scorsi si era parlato molto di un'offerta dall'Arabia Saudita per Leonardo Spinazzola. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione. 

MOURINHO PUNTA SU SPINAZZOLA - Lo Special One, come riferito dal quotidiano romano, vuole puntare sull'esterno itailano anche per la prossima stagione, motivo per cui, a meno di offerte clamorose, il giocatore dovrebbe rimanere nella Capitale. C'è poi il nodo della scadenza del contratto da risolvere: Spinazzola si libererà, infatti, a giugno 2024 e la Roma potrebbe comportarsi con lui come fatto con Smalling ed El Shaarawy nel corso dell'ultima stagione: iniziare così, con il contratto in scadenza, per poi riaggiornarsi nel corso della stagione.

I NUMERI DI SPINAZZOLA CON LA ROMA - Dopo l'infortunio subìto contro il Belgio nell'ultimo Europeo, il processo di recupero di Spinazzola è stato abbastanza lungo. Solo tre apparizioni nella stagione 2021/2022, mentre in quella appena conclusa ha racimolato complessivamente 40 presenze e 2 reti in tutte le competizioni. Un giocatore apparentemente ritrovato dal punto di vista dei numeri, ma in campo ha mostrato solo qualche lampo del calciatore ammirato ormai due anni fa nella cavalcata europea dell'Italia di Mancini. Tra le partite da ricordare, infatti, ci sono quella in casa con il Salisburgo dove è stato autore di due assist, quella con il Feyenoord dove ha segnato il gol del momentaneo 1-0 e, in campionato, c'è da segnalare l'assist per Dybala a "San Siro" contro l'Inter.