Nuovo allenatore Roma - Galardi (ex collaboratore di Farioli): "Non andrà alla Roma"

Sulle colonne del quotidiano olandese De Volkskrant, è apparsa un'intervista a Paolo Galardi, ex preparatore dei portieri dello staff di Francesco Farioli. Le sue dichiarazioni vertevano sul futuro da allenatore del suo amico e sulla possibilità di vederlo sulla panchina della Roma. Ecco le parole di Galardi: "Di sicuro non andrà alla Roma. In Italia è impensabile che un trentaseienne possa guidare la squadra più importante del Paese. Francesco e il suo staff compiono un miracolo prendendo una squadra perfettamente normale e facendola eccellere"
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati fino a qualche settimana fa erano Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e proprio Stefano Pioli. Quest'ultimo può godere dell'immensa stima che Ranieri prova nei suoi confronti.
NUOVO ALLENATORE ROMA, CHI HA DETTO NO - Non tutti i profili sondati hanno dato disponibilità: Cesc Fabregas, attuale tecnico e azionista del Como, ha declinato. Unai Emery, ora all’Aston Villa, è stato contattato, ma difficilmente lascerà l’Inghilterra. Gian Piero Gasperini è stato escluso dallo stesso Ranieri. L’idea Ancelotti resta una suggestione, così come quelle legate a Allegri, Sarri e Mancini, mai realmente avvicinati.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI GHISOLFI - Qualche giorno fa, in occasione del prepartita di Roma-Hellas Verona, Florent Ghisolfi ha fissato delle nuove tempistiche per l'annuncio del nuovo allenatore. Ecco le sue parole: "Abbiamo consegnato la lista, so che per voi è importante ma per noi lo è più il presente. A tempo debito saprete tutti, pensiamo al presente. Servirà aspettare 2/3 settimane".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati