Nuovo allenatore Roma - Spunta anche il nome di Vieira: è molto seguito dai giallorossi

La Roma è ancora a caccia del nuovo allenatore. In una recente intervista, Claudio Ranieri ha riferito di essere molto vicini all'accordo con chi sederà al suo posto sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. C'è, quindi, da attendere per sapere chi sarà il nuovo tecnico: ecco le ultime notizie a riguardo.
NUOVO ALLENATORE ROMA, SPUNTA IL NOME DI VIEIRA - Secondo quanto riportato da Paolo Assogna di Sky Sport, la lista dei candidati per la panchina della Roma si è allungata: oltre ai nomi noti di Maurizio Sarri, Vincenzo Montella e Stefano Pioli, sarebbe spuntato fuori anche quello di Patrick Vieira. L'attuale allenatore del tecnico, infatti, è molto attenzionato dalla dirigenza dalla Roma, che è stupita dal lavoro del all'ombra della Lanterna e che starebbe ricercando un profilo che dia garanzie, che conosca la Serie A e che abbia esperienza in campo internazionale.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI RANIERI - Ecco le parole di Claudio Ranieri a riguardo: "L’allenatore non è scelto da me, non funziona così. Se ho fatto una lista di nomi, con pregi e difetti, sta anche ai Friedkin deciderlo. Ghisolfi ed io abbiamo seguito il modello inglese. Siamo partiti da 7-8 nomi per arrivare a 3-4. Siamo vicini, molto vicini. Perché abbiamo detto che all’inizio potrebbe non piacere? Perché tante volte a Roma si pensa che arrivi questo o quell’altro e poi i fatti sono diversi. Chiunque arrivi, lasciamolo lavorare. Ora ho detto di prendere un tecnico da Roma e andiamo avanti. Si deve cambiare quando allenatore e squadra non sono più all’unisono. Ma finché c’è il feeling, e queste cose si vedono in campo, si continua insieme. Non esiste sta cosa del giocatore X che ha mandato via un tecnico, non esiste, ve lo assicuro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati