Roma-Liverpool è sold-out! Ecco perché è stata bloccata la vendita online. FOTO!
Questa mattina alle ore 10:00 è scattata la vendita libera per l'acquisto dei tagliandi di Roma-Liverpool del prossimo 2 maggio. Nella fase di prelazione sono stati staccati circa 23.000 tagliandi. Ne restano circa 35.000 per assistere alla semifinale di ritorno di Champions League.
18:00 - Lo stadio Olimpico è sold-out per Roma-Liverpool. Anche gli ultimi biglietti disponibili nei Roma Store sono stati venduti.
13:26 - Sold-out. Termina dopo poco più di 3 ore la vendita libera online dei biglietti di Roma-Liverpool. Qualche tagliando ancora disponibile per chi da ore si trova in fila presso i punti vendita abilitati. Lo stop alla vendita online è stato dato per tutelare la gente in fila da ieri notte e che, a causa di alcuni problemi di linea in alcuni Roma Store, non era ancora riuscita ad acquistare il biglietto.
12:50 - Queste le disponibilità rimanenti, annunciate dall'AS Roma Store di Piazza Colonna: 10 Nord, 500 Distinti Nord, 850 Monte Mario e 800 Tevere.
12:00 - Problemi nella vendita dei tagliandi online. Dopo aver aspettato più di un'ora per il proprio turno (10' di tempo per un massimo di 4 biglietti acquistabili) ad alcuni è apparso un "errore tecnico". Altri sono stati più fortunati e son riusciti ad acquistare regolarmente il biglietto.
#RomaLiverpool - Problemi nella vendita online dei biglietti del match#championsleague #liverpool #asroma pic.twitter.com/bpZ1fAN1me
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) 18 aprile 2018
11:30 - Esaurita la Curva Sud
10:04 - Neanche è stata aperta la vendita libera che online risulta una coda di più di un'ora.
ROMA-LIVERPOOL, ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE