Roma-Juventus - Erik ten Hag presente allo Stadio Olimpico. FOTO! VIDEO!

Per Roma-Juventus (qui il live della partita) ci sarà anche un ospite speciale sugli spalti dello Stadio Olimpico: stiamo parlando di Erik ten Hag. L'ex allenatore di Ajax e Manchester United, infatti, ha fatto il suo arrivo sugli spalti dello stadio, come ripreso dalle immagini di Vocegiallorossa.it. Ricordiamo che la Roma è ancora alla ricerca del suo prossimo allenatore, ma per ora non ci sono indiscrezioni sul futuro dell'olandese. Ecco, il video:
Erik ten Hag è arrivato allo Stadio Olimpico per Roma-Juventus!#ASRoma #RomaJuventus pic.twitter.com/TdR3gZFivP
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) April 6, 2025
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati sono Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver scavalcato la concorrenza, nonostante sia ancora sotto contratto con l'Al-Nassr. Nonostante ciò, l'allenatore ex Milan sembra essere a un passo dalla chiusura dell'avventura con il club arabo e ciò lo avvicinerebbe alla Roma. Non si può, inoltre, non considerare l'immensa stima che Ranieri gode nei confronti di Stefano Pioli.
LA CARRIERA DI ERIK TEN HAG - Dopo una carriera da mediano e da difensore centrale, Erik ten Hag ha mosso i primi passi da allenatore partendo dalle giovanili del Twente, salvo poi passare a fare da secondo. Lo stesso ruolo lo ha ricoperto anche dal 2009 al 2012 al PSV Eindhoven, prima del grande salto sulla panchina del Go Ahead Eagles e del Bayern Monaco II. Dal 2015 al 2018 ha guidato l'Utrecht, convincendo l'Ajax a puntare su di lui. Con i Lanceri, ten Hag tocca il punto più alto della propria carriera, raggiungendo la semifinale di Champions League contro ogni pronostico. Questa impresa gli ha aperto le porte del Manchester United, dove però non ha convinto pienamente, venendo esonerato qualche mese fa dopo due anni all'Old Trafford.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati