Roma-Sampdoria - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Terminata la sosta, la Roma torna in campo in Serie A. I giallorossi ospitano la Sampdoria di Dejan Stankovic, al momento penultima in classifica. La squadra di Mourinho ha perso le ultime due partite prima della sosta e vuole ritrovare la vittoria nel match contro i blucerchiati.
L'allenatore portoghese si affiderà al consueto 3-4-2-1, nonostante la grande emergenza in difesa. Mou non potrà infatti contare sull'infortunato Karsdorp e sugli squalificati Mancini, Kumbulla e Ibanez. Oltre a loro, anche Cristante - che avrebbe potuto giocare adattato in difesa - è squalificato. Davanti a Rui Patricio ci saranno quindi Celik, Smalling e Llorente. Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, in mezzo al campo ci saranno invece Matic e Wijnaldum. Sulla trequarti pronti Dybala e Pellegrini, che agiranno alle spalle di Abraham, in vantaggio nel ballottaggio con il Gallo Belotti.
SAMPDORIA - Dejan Stankovic schiererà la Sampdoria con lo stesso modulo della Roma. In porta, al posto dell'infortunato Audero, ci sarà Turk. In difesa spazio a Zanoli, Murillo e Amione. Sugli esterni agiranno Leris e Augello, i due mediani saranno Rincon e Winks. In avanti, l'allenatore serbo si affiderà a Gabbiadini, che sarà supportato da Cuisance e Djuricic.
Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, domenica 2 aprile ore 18:00
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnanldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini.