Rui Patricio: "Avevamo fiducia nei nostri mezzi. Lo abbiamo fatto per i tifosi. Con il Leicester sarà dura". VIDEO!
Nel post partita di Roma-Bodø/Glimt ha parlato Rui Patricio.
Rui Patricio a SKY
Grande partita, avete sorpreso gli avversari, te lo aspettavi?
“Sì, speravamo, avevamo fiducia nei nostri mezzi di fare una grande partita. Siamo stati molto bravi a livello tattico. Lo speravo soprattutto per i tifosi, che sono venuti in tantissimi qui. Lo abbiamo fatto per loro”.
Come ti spieghi la vostra alternanza di risultati?
“Il nostro obiettivo è sempre di avere un livello altissimo, non si può avere sempre però. Il nostro obiettivo è mantenere la mentalità messa in campo stasera e ottenere un titolo”.
Il Leicester tu lo conosci bene.
“È un’ottima squadra, abituata a giocare nelle coppe. Sarà una grande partita dura, così come con tutte le altre perché è una semifinale europea. La Roma sa giocare queste partite di livello europeo, abbiamo un grande stadio, un grande pubblico e dobbiamo mantenere questa mentalità sempre”.
Rui Patricio ai canali ufficiali della Roma.
La partita?
"Una grande prestazione di tutta la squadra, sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato. Grazie anche ai tifosi che hanno creato una grande ambiente dal primo minuto. Sono un'arma in più per continuare a lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo avere questa mentalità in tutte le partite, con tanta intensità".