Spezia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Roma vuole tornare alla vittoria in campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Genoa, Sassuolo ed Hellas Verona, provando a farlo in casa dello Spezia domenica alle ore 18:00. Mourinho recupera alcune pedine rispetto all’ultima sfida come Mkhitaryan, Ibanez, Shomurodov e Perez, ma deve rinunciare a Oliveira e Felix, out per alcuni guai fisici. A tal proposito, si va verso la conferma dell’ormai canonico 3-5-2 con Rui Patricio tra i pali, Mancini sul centro destra che rientra dopo la squalifica a completare il terzetto difensivo con Smalling e proprio Ibanez, in vantaggio su Kumbulla. Sugli esterni di centrocampo, Karsdorp a destra e Vina dalla parte opposta, mentre in mezzo spazio a Pellegrini, Cristante e Mkhitaryan. Infine, la coppia d’attacco sarà formata da Zaniolo ed Abraham.
SPEZIA – Cambia Thiago Motta rispetto alla partita contro il Bologna. Si va verso un 4-3-3 con Provedel in porta e difesa composta da Ferrer, Erlic, Nikolau e Reca. A centrocampo, torna Bastoni che agirà insieme a Kovalenko e Bourabia. Il tridente, infine, sarà formato da Gyasi e Verde ai lati di Nzola, in vantaggio su Agudelo.
Le probabili formazioni di Spezia-Roma, domenica 27 febbraio ore 18:00
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolau, Reca; Kovalenko, Bastoni, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo. Abraham.