TRIGORIA - Il lavoro all'antivigilia della gara contro il Lecce. Celik parzialmente in gruppo. VIDEO!

La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida dello Stadio Via Del Mare contro il Lecce, in programma per sabato alle 20:45. Al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, Claudio Ranieri ha potuto contare parzialmente su Zeki Celik, che - come raccontato già in mattinata - è tornato a lavorare in parte con il gruppo dopo lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra. Nella seduta odierna, si è svolto il consueto lavoro atletico iniziale, prima di passare poi a migliorare la tecnica e la tattica con il pallone. Di seguito, gli highlights dell'allenamento:
Prosegue la preparazione in vista della trasferta a Lecce#ASRoma pic.twitter.com/dK8wBCE1S1
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 27, 2025
INFORTUNI ROMA, IL PUNTO RENSCH E SAUD - Devyne Rensch è alle prese con una lesione all'adduttore lungo sinistro e sarà out nelle gare contro Lecce e Juventus. Possibile ipotizzare il suo ritorno nel derby di domenica 13 aprile (ore 20:45). Ieri si è aggiunto poi un altro infortunato. Si tratta di Saud Abdulhamid che, dopo aver fatto l'assist con l'Arabia Saudita, ha accusato un problema alla coscia al minuto 54. Le sue condizioni dovranno ora essere valutate.
Le probabili formazioni di Lecce-Roma, sabato 29 marzo ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Baldanzi, Soulé; Shomurodov.
A disp.: Gollini, Marcaccini, Nelsson, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Dovbyk.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: Celik (lesione del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra, di primo grado)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Rensch (lesione all'adduttore lungo sinistro), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra), Salah-Eddine (infiammazione tendinea alla pianta del piede)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati