Roma Femminile, Giacinti: "Vogliamo chiudere in bellezza". AUDIO!
Valentina Giacinti, attaccante della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro il Galatasaray:
Un bilancio di questa Champions?
“Il bilancio non è né positivo né negativo, abbiamo fatto 6 punti e vogliamo farne 9. Abbiamo affrontato due grandi squadre come Lione e Wolfsburg, siamo state in partita fino al 70’ in entrambe le partite, poi abbiamo avuto un calo mentale e il rammarico è il non aver avuto a disposizione l’intera rosa. C’è un grande gap tra noi e loro, ne siamo consapevoli. Dopo questa gara, penseremo al campionato”.
Come ti senti?
“Direi che sono stanca, ma è più una stanchezza mentale perché gestire le pressioni è veramente difficile, stare sempre a un livello alto ti porta a perdere tante energie. Giocheremo con tranquillità perché vogliamo chiudere in bellezza, dopo staccheremo un po’ la testa per tornare a gennaio più forti”.
Da cosa deve ripartire la Roma?
“Dalla reazione avuta a Napoli, dalla voglia di portare a casa i tre punti magari non riducendoci all’ultimo. Da gennaio avremo la Supercoppa come prima partita e vogliamo fare bene”.
️ “Vogliamo portare a casa la vittoria per chiudere in bellezza e far felice il nostro pubblico”
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) December 16, 2024
Valentina Giacinti alla vigilia della sfida con il Galatasaray#ASRomaFemminile #UWCL pic.twitter.com/GjyCHoPNXl