TRIGORIA - Out Stekelenburg, De Rossi, Bradley e Totti. Florenzi e Osvaldo escono dal campo in anticipo
La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio in vista dell'anticipo di sabato sera contro la Fiorentina dell'ex Montella. Dopo un iniziale stretching, Andreazzoli ha diviso il gruppo in quattro squadre, le quali si sono dapprima affrontate in due partitelle e successivamente hanno lavorato sul possesso palla, caratterizzato da tocchi di prima. Al termine di queste esercitazioni è stato svolto lavoro atletico, cui è seguita una partitella alla quale ha partecipato chi non ha giocato domenica contro il Siena. Sono tornati ad allenarsi in gruppo i brasiliani Marquinhos, Marquinho e Dodò, mentre Stekelenburg, De Rossi, Bradley e Totti sono risultati assenti. Pjanic e Balzaretti hanno lavorato a parte, mentre Florenzi e Osvaldo hanno abbandonato anzitempo la seduta. Inoltre, hanno assistito all'allenamento i vari Zanzi, Sabatini, Baldini, Baldissoni, Fenucci e Tempestilli, con l'ex bandiera interista Giuseppe Bergomi presente a Trigoria in qualità di ospite. La ripresa è fissata per domani mattina alle ore 10.30.
Prossima partita: Fiorentina-Roma (sabato ore 20.45)
Probabile formazione (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, De Rossi; Lamela, Totti, Florenzi; Osvaldo.
Indisponibile: Stekelenburg
In dubbio: De Rossi
Diffidati: Balzaretti, Lamela, Florenzi, Torosidis
17.40 - Termina la seduta.
17.20 - I giocatori impegnati domenica scorsa contro il Siena lasciano il campo. Per gli altri, ancora una partitella.
17.10 - Si passa a una parte atletica, alla quale non partecipa Osvaldo che è uscito dal campo.
17.00 - Il gruppo fa ora torello.
16.50 - Andreazzoli divide nuovamente il gruppo in quattro squadre, che lavorano sul possesso palla con tocchi di prima. I bianchi e i verdi affrontano i gialli e i rossi.
BIANCHI: Marquinhos, Torosidis, Perrotta, Osvaldo
VERDI: Burdisso, Taddei, Cedric, Tachtsidis
GIALLI: Castan, Dodò, Lucca, Destro
ROSSI: Marquinho, Gonzalez, Lamela, Nico Lopez
16.45 - Florenzi, come concordato con lo staff tecnico, abbandona la seduta.
16.20 - Zanzi, Fenucci, Sabatini, Baldini, Tempestilli e Baldissoni assistono alla seduta da bordocampo. Inoltre, Giuseppe Bergomi è a Trigoria come ospite.
16.15 - Andreazzoli divide il gruppo in quattro squadre, le quali si affrontano in due partitelle: gialli contro verdi e bianchi contro rossi:
GIALLI: Julio Sergio, Lucca, Castan, Dodò, Destro, Guberti
VERDI: Goicoechea, Burdisso, Cedric, Tachtsidis, Taddei, Nico Lopez
BIANCHI: Torosidis, Perrotta, Marciel, Osvaldo
ROSSI: Piris, Marquinhos, Marcelo, Florenzi, Lamela
15.55 - Assente anche capitan Totti.
15.45 - La squadra scende in campo ed effettua esercizi di stretching. Corsa differenziata per Pjanic e Balzaretti. Presenti Marquinho, Marquinhos e Dodò, assenti Stekelenburg, De Rossi e Bradley.