Brambati: "Inter-Roma? Chi gioca l'Europa League, non può scendere in campo due giorno dopo". AUDIO!

31.10.2023 02:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Brambati: "Inter-Roma? Chi gioca l'Europa League, non può scendere in campo due giorno dopo". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A dire la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Cosa hanno detto Inter-Roma e Napoli-Milan?
"Dicono che l'Inter sia forte e ha avuto anche un po' di fortuna. La Roma è falcidiata e poi una squadra che fa l'Europa League non può giocare due giorni dopo ma almeno il lunedì. Erano ancora in parità all'81'. E poi c'era un rosso non dato... E poi l'altra partita ha detto che ci sono due squadre in stato confusionale. Non si possono vedere due tempi così completamente agli opposti".

Calhanoglu era da rosso?
"Ha rischiato di fargli male veramente. Quando tu gmetti a rischio l'incolumità dell'avversario si deve intervenire, così metti a rischio la carriera di un giocatore". 

Cosa ha detto la vittoria della Juventus?
"Ha preso punti dalle quinte e nulla di più. È una squadra con giovani interessanti che vanno allenati bene. Ha giocato meglio rispetto al solito, va detto. Mi sono anche divertito dal punto di vista del gioco, ho notato aggressività, voglia, ma rimane dietro a Inter, Milan e Napoli. Il non avere le coppe potrà tornare utile a marzo. Se sarà ancora lì, sarà un vantaggio vero sulle altre. Ma servirà anche fare mercato".