Filippo Inzaghi: "L'anno al Milan fondamentale per la mia carriera, nelle ultime tre partite abbiamo battuto anche la Roma"

05.05.2017 17:31 di  Davide Santucci   vedi letture
Fonte: Sky Sport 1 HD
Filippo Inzaghi: "L'anno al Milan fondamentale per la mia carriera, nelle ultime tre partite abbiamo battuto anche la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha parlato a I Signori del Calcio, in onda su Sky Sport: "Il Milan, Berlusconi, Galliani, sono stati la mia fortuna in assoluto. Io ho fatto 15 anni lì fantastici, ho vinto tutto, mi hanno dato questa grande possibilità di allenare il Milan.

Penso che quell’anno sarà l’anno fondamentale per la mia carriera da allenatore perché è stato si un anno difficile, ma lì è stato difficile per Allegri, per Mihajlovic, è stato difficile per chiunque, per cui non è che quell’anno abbia scalfito le mie convinzioni. Anzi, le ha rafforzate, perché io fino all’ultima giornata ho tenuto il gruppo. Nelle ultime tre partite abbiamo battuto anche la Roma, che lottava per andare in Champions League, per cui quello mi ha rafforzato l’idea che potesse essere questo il mestiere del mio futuro. Per cui assolutamente io sarò sempre grato al Milan e a Berlusconi”.