Inter - L'agente di Susic: "I nerazzurri lo vogliono inserire subito, improbabile che vada in prestito"

L’Inter è pronta ad accogliere dall’estate Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 prelevato dalla Dinamo Zagabria. Del giovane, che ha svolto le visite mediche e firmato il contratto con i nerazzurri a metà febbraio, ha parlato il suo agente.
Intervistato da RB Sport, Ashat Idrizović ha spiegato i piani della società nerazzurra sul suo assistito: "L'Inter lo vuole aggregare alla squadra ad inizio giugno. Lo vogliono e lo stanno aspettando, con l'obiettivo di inserirlo da subito. È improbabile che venga mandato in prestito. È appena tornato da un infortunio e darà il 100% in ogni partita".
Sucic si dovrebbe aggregare alla squadra di Simone Inzaghi già per il mondiale per club, in programma dal 14 giugno negli Stati Uniti. Il centrocampista è stato acquistato dall’Inter per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza. Rientrato in campo il 22 febbraio, dopo l’infortunio al metatarso, in questa stagione con la Dinamo ha giocato finora 16 partite di campionato, segnando un gol.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati