Inter - L'agente di Susic: "I nerazzurri lo vogliono inserire subito, improbabile che vada in prestito"

Inter - L'agente di Susic: "I nerazzurri lo vogliono inserire subito, improbabile che vada in prestito"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 04:00Altre notizie
di Gabriele Conti

L’Inter è pronta ad accogliere dall’estate Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 prelevato dalla Dinamo Zagabria. Del giovane, che ha svolto le visite mediche e firmato il contratto con i nerazzurri a metà febbraio, ha parlato il suo agente.

Intervistato da RB Sport, Ashat Idrizović ha spiegato i piani della società nerazzurra sul suo assistito: "L'Inter lo vuole aggregare alla squadra ad inizio giugno. Lo vogliono e lo stanno aspettando, con l'obiettivo di inserirlo da subito. È improbabile che venga mandato in prestito. È appena tornato da un infortunio e darà il 100% in ogni partita".

Sucic si dovrebbe aggregare alla squadra di Simone Inzaghi già per il mondiale per club, in programma dal 14 giugno negli Stati Uniti. Il centrocampista è stato acquistato dall’Inter per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza. Rientrato in campo il 22 febbraio, dopo l’infortunio al metatarso, in questa stagione con la Dinamo ha giocato finora 16 partite di campionato, segnando un gol.