Lazio-Salernitana, striscione in Curva Nord contro la squadra: "Non siete degni di indossare la nostra maglia". Fischi ai gol di Felipe Anderson e Vecino

Clima teso in casa Lazio dopo la sconfitta nel derby contro la Roma e, in generale, per una stagione piuttosto deludente con l'unico appiglio rimasto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.
A pochi minuti dal match contro la Salernitana, in Curva Nord è apparso uno striscione abbastanza duro contro la squadra: "Non siete degni di indossare la nostra maglia". Al di sotto dello striscione, i tifosi presenti hanno esposto i numeri di tutti i calciatori che sono stati impiegati durante il derby, oltre alla scritta "DS" in riferimento al direttore sportivo Angelo Fabiani. La protesta è proseguita anche dopo il gol del vantaggio di Felipe Anderson, con i tifosi che all'annuncio del gol da parte dello speaker, anziché intonare il nome del brasiliano, hanno fischiato pesantemente (così come in occasione del raddoppio di Vecino). Infine, non mancano cori contro il presidente Lotito.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati