Maglia numero 10, fascia da capitano e gol per Totti nell'amichevole di Tbilisi. Un tifoso invade il campo per abbracciarlo
Questa sera Francesco Totti è tornato a giocare la sua prima partita di calcio dopo il ritiro dello scorso 28 maggio. È sceso in campo nell'amichevole organizzata a Tbilisi da Kakha Kaladze fra Veterani d'Italia e Resto del Mondo. L'ex capitano giallorosso farà parte ovviamente della squadra italiana così composta: Dida, Frey, Maldini, Tassotti, Oddo, Candela, Simic, Vierchowod, Annoni, Salgado, Javier Zanetti, Ba, Ambrosini, Dino Baggio, Di Biagio, Jankulovski, Di Livio, Benny Carbone, Rivaldo, Toni e Delvecchio. Dall'altra parte ci saranno: Abbiati, Sebastiano Rossi, Cordoba, Cafu, Favalli, Costacurta, Kaladze, Khizanishvili, Amisulashvili, Tskhadadze, Boban, Albertini, Iashvili, Kinkladze, Kobiashvili, Jamarsuli, Demetradze, Tskitishvili, Shevchenko, Crespo, Kurani, Kavelashvili.
Gli allenatori sono gli stessi Maldini e Dida per la squadra italiana, mentre Rehhagel e Chivadze guideranno il resto del mondo. Maglia numero 10 e fascia da capitano ovviamente per Francesco Totti, che ha siglato il gol del 5-3 con una conclusione da fuori area, dopo aver in precedenza servito un assist a Michel Salgado. Nell'ultima parte di gara, terminata 6-5 per il World XI, un tifoso ha invaso il campo proprio per abbracciare il numero 10.