Nuovo allenatore Roma - Ten Hag a cena con Ranieri e Hummels

Ieri sera la Roma ha ospitato all'Olimpico la Juventus. Il match è terminato 1-1, con Locatelli a sbloccare l'incontro al 40' con un tiro da fuori area e Shomurodo a pareggiare a inizio ripresa. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo con la Roma che, complice la vittoria della Lazio sul campo dell'Atalanta, perde una posizione e si appresta a disputare il derby al 7° posto, a -2 dai cugini. Tra gli spettatori d'eccezione dell'Olimpico, c'è stato anche Erik ten Hag, ex tecnico del Manchester United.
NUOVO ALLENATORE ROMA, PERCHÉ TEN HAG ERA ALL'OLIMPICO - La presenza dell'allenatore olandese, ovviamente, ha scatenato rumors in merito a un suo possibile approdo sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. In realtà, ten Hag era all'Olimpico nelle meri vesti di spettatore, approfittando dell'occasione di scattarsi una foto con il connazionale Devyne Rensch e il procuratore di quest'ultimo Mohamed Salem.
NUOVO ALLENATORE ROMA, TEN HAG A CENA CON RANIERI E HUMMELS - La serata di ten Hag, però, non sarebbe finita al termine dei 90' dell'Olimpico. Infatti, secondo quanto riportato da Rete Sport, l'allenatore olandese si sarebbe successivamente recato in un noto ristorante in zona Parioli per cenare insieme al collega Claudio Ranieri e a Mats Hummels, che ha recentemente annunciato l'addio al calcio giocato a fine stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati