Pescara-Roma - Le probabili formazioni
Domani sarà il grande giorno del ritorno di Zdenek Zeman a Pescara. Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma ha bisogno di trovare continuità contro una formazione, quella abruzzese, che ha appena cambiato allenatore chiamando Bergodi alla guida della squadra. I giallorossi dovranno rinunciare agli infortunati Stekelenburg, Taddei e Lamela mentre Castan è in dubbio per un problema alla coscia sinistra, accusato durante la rifinitura di stamattina. I capitolini dovrebbero quindi schierarsi con Goicoechea in porta, linea difensiva a quattro formata da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. Qualora il 26enne brasiliano non dovesse farcela, sarà Nicolas Burdisso a guidare la difesa accanto a Marquinhos. A centrocampo, Pjanic sembra aver vinto il ballottaggio con Tachtsidis e si posizionerà quindi sul centrodestra, con Florenzi a sinistra e Bradley davanti alla difesa. In avanti, accanto a Totti e Osvaldo giocherà molto probabilmente Mattia Destro, con Nico Lopez che partirà dalla panchina.
PESCARA – Bergodi dovrebbe proporre un coperto 3-5-2 con Terlizzi al centro della difesa mentre, in avanti, Quintero supporterà l’unica punta Abbruscato.
Probabili formazioni
Pescara (3-5-2): Perin; Romagnoli, Terlizzi, Bocchetti; Balzano, Nielsen, Togni, Bjarnason, Modesto; Quintero, Abbruscato. All. Bergodi.
Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti. All. Zeman.