Bodø/Glimt-Lazio si gioca: "Non sussistono i presupposti per il rinvio"

Bodø/Glimt-Lazio si gioca: "Non sussistono i presupposti per il rinvio"Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 10 aprile 2025, 11:54Avversario
di Redazione Vocegiallorossa

Oggi alle 18:45 la Lazio di Baroni, prossimo avversario della Roma in campionato, affronterà il Bodø/Glimt nella gara di andata dei quarti di Europa League. I biancocelesti affronteranno la gara con un clima molto rigido e la città norvegese oggi si è svegliata completamente innevata.

BODØ-GLIMT-LAZIO A RISCHIO RINVIO? - L'edizione online de La Gazzetta dello Sport parla di "condizioni proibitive nella cittadina norvegese" dopo la tempesta di neve che ha imperversato per tutta la notte. Freddo e vento rendono il clima rigido ma, dopo pranzo, le condizioni meteo dovrebbero migliorare - sottolinea la rosea - e dovrebbe smettere di nevicare. Intanto, alle 10:30, è in programma tra la UEFA e i due club per decidere cosa fare.
Il derby è invece in programma domenica sera, con fischio di inizio alle 20:45.

L'ESITO DELLA RIUNIONE: IL MATCH SI GIOCA - Come scrive Sportface, la riunione tecnica tra l'Uefa e le delegazioni dei due club, andata in scena alle 10:30, ha stabilito che si procede regolarmente con la disputa della partita. “Non sussistono i presupposti per il rinvio”, ha fatto sapere il delegato UEFA. Le condizioni meteo sono in miglioramento.