Dalle stalle con la Lazio alle stelle con la Roma: tanti auguri Stephanie. GRAFICA!

12.01.2024 07:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Dalle stalle con la Lazio alle stelle con la Roma: tanti auguri Stephanie. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Stephanie Ohrstrom è tra le calciatrici più esperte attualmente nella rosa a disposizione di Alessandro Spugna. Dopo aver militato due anni in patria, il portiere svedese si trasferisce in Italia nella stagione 2011/2011 per militare tra le fila del Bardolino e, da quel momento, giocherà sempre nel nostro Paese. 

Sporadicamente, Ohrstrom è stata schierata anche fuori dai pali in rare occasioni. Ad esempio, nell’annata 2013/2014, in occasione della gara di ritorno contro la Scalese, fu posizionata al centro dell’attacco del Verona, segnando anche un gol.

Approda nella Capitale nell’estate del 2021 difendendo i pali della neopromossa Lazio, in una stagione conclusasi amaramente con la retrocessione in Serie B delle biancocelesti. Ohrstrom, però, non scenderà in cadetteria perché si accasa alla Roma, ricoprendo il ruolo di vice Ceasar. Saranno infatti 5 le sue apparizioni in tutte le competizioni, in un’annata che si conclude in maniera opposta alla precedente, cioé con la vittoria dello scudetto e, prima in ordine di tempo, della Supercoppa Italiana.

Stephanie Ohrstrom compie oggi gli anni e la nostra redazione si unisce nell’augurarle un felice compleanno!

© foto di Vocegiallorossa.it