Calciomercato Roma - Belotti non è incedibile, si valutano offerte
Tiago Pinto è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a José Mourinho. Tra i nomi che circolano nelle ultime ore ci sono quelli di Zapata, Muriel, Arnautovic e Marcos Leonardo, mentre Morata sembra ormai defilato. Tuttavia, il GM giallorosso guarda anche a una possibile cessione in quel reparto.
BELOTTI NON È INCEDIBILE, SI VALUTANO OFFERTE – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Roma è pronta a valutare offerte per Belotti. Il Gallo, nonostante il lungo stop di Abraham, non è considerato incedibile e potrebbe essere ceduto in caso di proposta allettante.
I NUMERI DI BELOTTI - Andrea Belotti è arrivato alla Roma nella scorsa stagione a parametro zero. È stato in standby parecchio, viste le esigenze di mercato dei giallorossi, tanto che il suo acquisto è stato ufficializzato soltanto il 28 agosto. La sua prima stagione non è stata di quelle da ricordare. Arrivato nella Capitale con i favori della critica, il Gallo è riuscito nell'impresa di non segnare nessun gol in Serie A con la Roma. Ironia della sorte, ha sbagliato un penalty contro il Torino, la squadra con cui ha segnato 100 reti nella massima serie. In gol è riuscito ad andarci in Coppa Italia (nell'eliminazione contro la Cremonese) e in Europa League.