Calciomercato Roma - Contatti con En-Nesyri per raggiungere un'intesa. Il Siviglia pensa ad Azmoun per sostituirlo
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sono due i nomi che al momento sono nel taccuino virtuale di Ghisolfi: En Nesyri e Soulé. Il marocchino una settimana fa sembrava ad un passo dal Fenerbahce di Mourinho ma al momento la trattativa sembra in stand-by, probabilmente anche per l'inserimento della Roma. L'attaccante è tentato dai soldi turchi, ma la Roma sembra pronta al rilancio. Il club di Mou offre al centravanti 5 milioni stagione, quindi i giallorossi stanno studiano una formula con vari bonus per convincerlo.
ROMA, LE ULTIME SU EN-NESYRI - Sky Sport spiega che la Roma continua a lavorare per trovare un accordo economico con il giocatore. Prima di andare avanti nella trattativa con il Siviglia, il club giallorosso vuole infatti raggiungere un'intesa con l'attaccante. Sportitalia spiega che Roma e Siviglia potrebbero raggiungere un accordo per il trasferimento di En-Nesyri a circa 20-22 milioni. La Gazzetta dello Sport rivela che il Siviglia pensa anche all'ex Roma Azmoun per sostituire En-Nesyri.
LE ALTERNATIVE - Le alternative a En-Nesyri sono due: Konaté del Salisburgo e Sorloth del Villarreal. Per il norvegese il club spagnolo continua a chiedere 38 milioni di euro (il valore della clausola) e la trattativa appare sempre più complicata.