Calciomercato Roma - En-Nesyri tentato dal Fenerbahce: i giallorossi aspettano. David l'alternativa
Dopo l'addio di Romelu Lukaku, la Roma deve necessariamente trovare un nuovo attaccante da poter consegnare a Mister De Rossi. Il nome più caldo negli ultimi giorni corrisponde a Youssef En-Nesyri del Siviglia, mentre l'alternativa è rappresentata da Jonathan David del Lille. Sullo sfondo resta anche l'opzione Sorloth del Villarreal, che però almeno al momento non ha intenzione di accettare offerte inferiori ai 38 milioni della clausola.
CALCIOMERCATO ROMA, FENERBAHCE FORTE SU EN-NESYRI - Nonostante la preferenza dell'attaccante marocchino sia la Roma, nelle ultime ore, come riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe aumentato il pressing del Fenerbahce sul giocatore, con l'intenzione di chiudere a stretto giro per l'attaccante. Per questo motivo la pista si sarebbe complicata, nonostante Il Tempo riporti di come la Roma stia cercando l'intesa contrattuale con il classe '97. Secondo Eleonora Trotta di Calciomercato.it, la Roma è in attesa di una risposta di En-Nesyri (che resta tentato dalla nuova offerta del Fenerbahce)
CALCIOMERCATO ROMA, DAVID L'ALTERNATIVA - Qualora dovesse definitivamente tramontare la pista che porta all'attaccante del Siviglia, ecco che la Roma potrebbe ripiombare su Jonathan David, giocatore che era già stato contattato dalla dirigenza giallorossa, senza che però venisse trovato un accordo economico con gli agenti del canadese. Lo scrive Il Tempo. Il giornalista di Sky Sport, Dharmesh Sheth, afferma su X che la Roma è interessata a Jonathan David. Si legge, inoltre, che il calciatore vuole prima vedere tutte le opzioni per decidere: su di lui ci sarebbero anche altri club europei e di Premier League, ma non si esclude la possibile permanenza al Lille fino a scadenza di contratto.