Calciomercato Roma - Lontano il riscatto di Renato Sanches, per gennaio si pensa a Fofana
I primi mesi di Renato Sanches alla Roma non possono certamente essere definiti in termini positivi. Il centrocampista portoghese, arrivato in estate dal PSG, ha giocato appena 98 minuti totali, divisi in tre partite. Quando impiegato, Sanches ha mostrato ottime qualità, ma gli infortuni lo hanno continuamente frenato in questo inizio di stagione.
ROMA, LONTANO IL RISCATTO DI RENATO SANCHES - Per quanto Tiago Pinto abbia dichiarato di "essere ossessionato" da Renato Sanches, il riscatto del centrocampista appare - a oggi - alquanto improbabile. L'obbligo di riscatto scatterà al 60% di presenze totali, ma al momento l'obiettivo sembra essere molto lontano.
ROMA, IDEA FOFANA PER GENNAIO - Con Renato Sanches che fin qui ha deluso le attese, la Roma sta già iniziando a cercare nuovi rinforzi per il centrocampo. Secondo Calciomercato.com, il club giallorosso starebbe pensando a Youssouf Fofana del Monaco. Il centrocampista classe '99 ha il contratto in scadennza a giugno 2024 e potrebbe diventare una buona opportunità di mercato per la Roma.