Calciomercato Roma - Milan, Abraham: "Il mio futuro? Non lo so, non dipende solo da me"

Calciomercato Roma - Milan, Abraham: "Il mio futuro? Non lo so, non dipende solo da me"Vocegiallorossa.it
Ieri alle 19:17Calciomercato
di Marco Campanella

Nel posta partita di Milan-Inter di Coppa Italia, Tammy Abraham si è presentato davanti ai microfoni per la consueta conferenza stampa. L'inglese si è ritrovato a dover rispondere anche a una domanda sul proprio futuro. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante di proprietà della Roma, ma in prestito al Milan. 

Ti piacerebbe rimanere al Milan?
"Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me".

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ABRAHAM E SAELEMAEKERS - Tammy Abraham ha lasciato la Roma per il Milan a fine agosto, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il viaggio inverso: entrambi sono arrivati in prestito secco. Il belga, nella Capitale, sta trovando nuova vita; mentre l'inglese ancora non ha convinto pienamente. La Roma sarebbe propensa a parlare di uno scambio a titolo definitivo, ipotesi però che ancora non ha trovato il sì definitivo del Milan. Qualche settimana fa, è emersa una notizia riguardante la possibile permanenza in rossonero di Abraham solo in caso di una drastica riduzione del proprio ingaggio, rispetto ai 6 percepiti dalla Roma. 

I NUMERI DI ABRAHAM IN STAGIONE - Dopo l'ultima apparizione con la maglia della Roma (in occasione della prima gara di campionato contro il Cagliari), Abraham è stato schierato in 38 occasioni dal Milan fino a questo momento (24 in Serie A, 9 in Champions League, 3 in Coppa Italia e 2 in Super Coppa Italiana). Con il diavolo sul petto, l'ex Chelsea ha siglato 9 gol in tutte le competizioni e ha fornito 5 assist per i compagni.