Calciomercato Roma - Sfuma Beltran: l'argentino andrà alla Fiorentina
Niente da fare, Lucas Beltran non sarà un giocatore della Roma, a riferirlo è Alfredo Pedullà. L'attaccante classe 2001 si trasferirà alla Fiorentina e domani partirà dall'Argentina in direzione di Firenze. Il club giallorosso ha provato a inserirsi nella trattativa tra il club viola e il River Plate per Beltran, ma il blitz romanista è arrivato troppo tardi.
ROMA, TENTATIVO PER BELTRAN - Nella giornata di oggi (giovedì 10 agosto) la Roma ha provato a superare la concorrenza della Fiorentina per Lucas Beltran, attaccante argentino del River Plate. TNT Sport ha svlato che i giallorossi hanno effettuato un'offerta al club argentino per il classe 2001, che è però seguito da tempo anche dalla Fiorentina. Secondo Repubblica, la Roma avrebbe offerto 25 milioni al River Plate per Beltran, pareggiando così l'offerta della Fiorentina. Gianluigi Longari di Sportitalia, inoltre, ha affermato che il club giallorosso avrebbe raggiunto l'intesa con l'agente del calciatore e starebbe trattando con il River Plate per battere la concorrenza viola.
ROMA-BELTRAN: IL RIVER VUOLE RISPETTARE L'ACCORDO CON LA FIORENTINA - Gianluca Di Marzio conferma l'interessamento della Roma per Beltran, ma secondo lui il RIver Plate vorrebbe rispettare l'accordo trovato in precedenza con la Fiorentina (che offre di più). I viola, dal canto loro, valuteranno e affonderanno il colpo solo ed esclusivamente se il giocatore sarà convinto della destinazione.