Calciomercato Roma - Ozturk su Dybala: "Non mi occupo io del mercato, ma so che ci sono dei contatti"

17.12.2024 19:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Ozturk su Dybala: "Non mi occupo io del mercato, ma so che ci sono dei contatti"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora ha dato alcuni aggiornamenti di calciomercato tramite il proprio canale telegram: "Incontro a Istanbul tra l'agente di Dybala e il Galatasaray, che ha manifestato direttamente il suo interesse per il mercato di gennaio. Già un mese fa un intermediario dei turchi (che a settembre oltre a Zalewski chiesero anche di Pellegrini) era venuto a Roma per i primi approcci con il calciatore subito dopo l'infortunio di Icardi. Da capire se il nome di Dybala rientrerà nella rivoluzione annunciata dai Friedkin, ma quella turca è una pista da seguire per gennaio". È stato Sports Digitale a dare per primo la notizia, postando anche la foto dell'agente dell'argentino.

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI PAULO DYBALA - Va detto che la Joya sta andando verso il rinnovo automatico a cifre importantissime, circa 8 milioni premi inclusi. Il Corriere dello Sport scrive che nessuno della società ha contattato l'agente per spalmare l'ingaggio e che se la Roma deciderà di liberare Dybala gratis o a cifre irrisorie l'argentino potrebbe prendere in seria considerazione la proposta turca. L'intermediario per i turchi, come scrive Sports Digitale, è George Gardi, già regista delle operazioni Osimhen, Mertens, Zaniolo e Icardi.

LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE DEL GALATASARAY - Webaslan ha riportato alcune dichiarazioni del vicepresidente del Galatasaray su Paulo Dybala. Queste le sue parole: "Nel mercato invernale ci saranno arrivi e partenze. Si procederà secondo le richieste di mister Okan e del team di osservatori. Non mi occupo io del mercato, ma so che ci sono trattative in corso. È normale che molti giocatori siano interessati al nostro club. In una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray, ogni calciatore vorrebbe giocare."