Dove vedere Lazio-Roma in diretta tv e in streaming

12.11.2023 15:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Lazio-Roma in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Lazio-Roma? - Nella 12ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, una sfida di vitale importanza per entrambe le formazioni dopo una settimana europea ostica. La gara andrà in scena domenica 12 novembre alle ore 18:00.

I biancocelesti arrivano al derby della Capitale dopo la vittoria in Champions League contro il Feyenoord per 1-0, mentre i giallorossi, dopo aver ottenuto il bottino pieno con tre vittoria in Europa League, sono stati vittima di una brutta sconfitta in trasferta contro lo Slavia Praga.

Lazio-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Lazio-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q. Dunque, si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese in aggiunta a quello dell'abbonamento a DAZN, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Lazio-Roma è stata affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il prepartita di Lazio-Roma parte 45 minuti prima del fischio di inizio con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita.