Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Inter? - Nella 34ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi. La partita è in programma allo stadio Olimpico sabato 6 maggio alle ore 18:00.
Dopo il pareggio in trasferta contro il Monza, la Roma è momentaneamente scesa al settimo posto in classifica. I giallorossi hanno gli stessi punti di Atalanta e Milan (58), ma - a causa della classifica avulsa - in classifica sono sotto a entrambe. La lotta per un posto in Champions è però ancora aperta: sopra a Roma, Milan e Atalanta ci sono Inter (a quota 60 punti), Juventus (63) e Lazio (64). Questo turno di campionato potrebbe essere decisivo, visto che in programma - oltre a Roma-Inter - ci sono anche Milan-Lazio e Atalanta-Juventus. La situazione di classifica e l'importanza della giornata impongono quindi alla squadra giallorossa di tornare alla vittoria. Per la sfida con i nerazzurri, però, Mourinho dovrà ancora fare i conti con numerose assenze: Karsdorp, Llorente e Kumbulla hanno infatti già terminato la loro stagione. Oltre a loro, Mou deve ancora rinunciare a Chris Smalling, El Shaarawy e Celik, squalificato. Infine, ci sono Dybala, Belotti e Wijnaldum, tutti e tre non sono al meglio e sono in dubbio per la sfida di sabato.
Roma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Roma-Inter si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it
La telecronaca di Roma-Inter è stata affidata a Pierluigi Pardo, che sarà accompagnato dall'allenatore Andrea Stramaccioni, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati